Life Coaching

Come tutti i percorsi che porto nella mia professione, anche in questo caso il primo passo l’ho fatto provandolo personalmente.


E’ stato testandolo su di me, perché ne avevo bisogno, che ne ho compreso il potenziale.


La parola coach deriva da carrozza, è un percorso in cui facciamo insieme il viaggio dal punto a, quello in cui ti trovi adesso, la tua situazione attuale, al punto b, dove vuoi andare, cosa vuoi ottenere, diventare, realizzare.


Mi piace pensarlo come un viaggio meraviglioso in un cui una te sale sulla carrozza e scende trasformata e più consapevole, ma ricorda, nel mezzo c’è il viaggio, il tuo impegno e nessuna bacchetta magica!


Durante il viaggio, possiamo esplorare insieme,le possibili azioni necessarie per raggiungere quella situazione ideale, ma potremo raggiungerla, solo se decidi di prenderti la responsabilità.

Si tratta di un processo di apprendimento che non lavora sul passato ma si stabilisce nel presente e si orienta verso il futuro permettendoti di trasformare il tuo sogno in visione e passare da vittima a parte attiva nella tua vita, puoi farlo solo tu.

 

Insieme spostiamo l’attenzione dall’ostacolo alla consapevolezza delle azioni necessarie per superarlo

 

 

Nel mio lavoro, Il 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵𝗶𝗻𝗴 è lo strumento che mi permette di comprendere di cosa hai bisogno, qual’è il tuo obiettivo e se sei pronta a prenderti la responsabilità del viaggio che faremo insieme.

 

Mi permette di comprendere le tue credenze limitanti e ciò che ti blocca nel continuare il viaggio verso la tua visione e quindi di decidere quali sono gli strumenti migliori per accompagnarti alla riscoperta di te stessa.

 

Uno degli strumenti principali del 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵𝗶𝗻𝗴, sono le domande potenti, ti aiutano ad andare in profondità e scardinare vecchi automatismi a mettere in dubbio convinzioni radicate per iniziare la tua Rivoluzione Gentile.

Fa per te Se:

Ti senti bloccata

Vuoi crescere a livello personale e/o lavorativo o in qualunque altro ambito della tua vita

Hai un obiettivo da raggiungere ma non sai come

Cerchi la tua Rivoluzione Gentile

Non fa per te Se:

Ti aspetti che qualcun altro si prenda la responsabilità e risolva i problemi al posto tuo

Non sei pronta a metterti davvero in discussione